Comune di Salcedo

Provincia di Vicenza

« Agosto  2020 »

Errore caricamento immagine.

URGENTISSIMO !!! TUTTE LE FAMIGLIE DI SALCEDO SONO PREGATE DI COMUNICARE AGLI UFFICI DEL COMUNE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL

A CAUSA DEL CORONAVIRUS, GLI UFFICI DEL COMUNE POSSONO PARTECIPARE,AI CITTADINI,NOTIZIE E DOCUMENTI,ANCHE MOLTO IMPORTANTI,SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE E-MAIL

IN CONSEGUENZA AL CORONAVIRUS, LE ATTUALI DISPOSIZIONI DI LEGGE E SANITARIE VIETANO, IN MODO CATEGORICO, DI COMUNICARE NOTIZIE E DOCUMENTI ALLE FAMIGLIE ATTRAVERSO LA CONSEGNA PORTA A PORTA.

PERTANTO, AGLI UFFICI DELLO STATO E, SOPRATTUTTO, A QUELLI COMUNALI, NON RIMANE ALTRA SOLUZIONE SE NON QUELLA DI CONTATTARE LE FAMIGLIE DEL PAESE UTILIZZANDO LA POSTA ELETTRONICA E-MAIL.

A TALE SCOPO E PER DARE LA POSSIBILITA' AL COMUNE DI RECAPITARE AGLI INTERESSATI DOCUMENTI DI ESTREMA IMPORTANZA, TUTTE LE FAMIGLIE DOMICILIATE A SALCEDO SONO PREGATE DI PRENDERE CONTATTI, URGENTEMENTE E SENZA INDUGIO, CON GLI UFFICI DI QUESTO ENTE AL FINE DI COMUNICARE IL PROPRIO INDIRIZZO E-MAIL.

E' POSSIBILE "LASCIARE" LA PROPRIA E-MAIL AL COMUNE ANCHE TRASMETTENDO UN SEMPLICE MESSAGGIO AD UNO DEI SEGUENTI DUE ACCOUNT:

ragioneria@comune.salcedo.vi.it

anagrafe@comune.salcedo.vi.it

O TELEFONANDO AL PERSONALE DEGLI UFFICI.

SI RACCOMANDA DI DARE LA MASSIMA IMPORTANZA ED ATTENZIONE ALL'ADEMPIMENTO APPENA RICHIESTO, PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SUGLI OBBLIGHI DI LEGGE POSTI A CARICO DEL CITTADINO.

Data ultimo aggiornamento: 08/05/2020
Via Roma 4/c, 36040 Salcedo (VI)
P.IVA IT 00603780248 - C.F. 84002530248
E-mail comune.salcedo@tiscalinet.it - Indirizzo PEC: salcedo.vi@cert.ip-veneto.net