|
TIPO |
NUM. |
OGGETTO |
DATA |
PUBBLICATA DAL AL |
APRI |
|
Deliberaz |
1 |
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO LOCALE PORTICO AL PIANO TERRESNO DELL_EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLE ELEMENTARI GIA AFFIDATO IN COMODATO ALLA ASSOCIAZIONE PROTEZIONE CIVILE SALCEDO PER RICOVERO TEMPORANEO DI SUPPELLETTILI ED ARREDO |
06/02/2018 |
DAL 09/02/2018 AL 24/02/2018 |
--> |
|
Deliberaz |
2 |
ELEZIONI DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBBLICA FISSATI PER IL 04 MARZO 2018 PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA - DETERMINAZIONE DEGLI SPAZI |
06/02/2018 |
DAL 09/02/2018 AL 24/02/2018 |
--> --> |
|
Deliberaz |
3 |
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE |
06/02/2018 |
DAL 09/02/2018 AL 24/02/2018 |
--> |
|
Deliberaz |
4 |
AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA ALLA PARROCCHIA SANTI QUIRICO E GIUDITTA DI SALCEDO PER L_UTILIZZO DELLA SALA PUBBLICHE RIUNIONI DEL CENTRO ECOMUSEALE SAN VALENTINO |
06/02/2018 |
DAL 09/02/2018 AL 24/02/2018 |
--> |
|
Deliberaz |
5 |
PROPAGANDA ELETTORALE - DELIMITAZIONE - RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA PER ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI DEL 04 MARZO 2018 |
13/02/2018 |
DAL 16/02/2018 AL 03/03/2018 |
--> |
|
Deliberaz |
6 |
PROPAGANDA ELETTORALE - DELIMITAZIONE - RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA PER ELEZIONE DEL SENATO DELLA REPUBBLICA DEL 04 MARZO 2018 |
13/02/2018 |
DAL 16/02/2018 AL 03/03/2018 |
--> |
|
Deliberaz |
7 |
CONFERMA DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA E L_INTEGRITA TRIENNIO 2018_2020 |
09/03/2018 |
DAL 16/03/2018 AL 31/03/2018 |
--> --> |
|
Deliberaz |
8 |
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018-2019-2020 - VARIAZIONE DI CASSA - PROVVEDIMENTO N 1 |
09/03/2018 |
DAL 16/03/2018 AL 31/03/2018 |
--> --> --> |
|
Deliberaz |
9 |
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEL RSIDUI AL 31 DICEMBRE 2017 EX ART 3 - COMMA 4 DEL D LGS 118 DEL 2011 |
16/03/2018 |
DAL 22/03/2018 AL 06/04/2018 |
--> --> --> --> --> --> --> --> --> --> --> --> |
|
Deliberaz |
10 |
RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL RENDICONTO DELL_ESERCIZIO FINANZIAIO 2017 E APPROVAZIONE SCHEMA RENDICONTO BILANCIO DI GESTIONE |
22/03/2018 |
DAL 30/03/2018 AL 14/04/2018 |
--> --> |
|
Determinaz |
11 |
PRESA D_ATTO DI CESSIONE DA PARTE DI PRIVATO ALLA PARROCCHIA SS QUIRICO E GIULITTA DI SALCEDO DI TERRENO INTERESSATO DALLA PRESENZA DI SOTTOSERVIZI E CON UTILIZZO IN FORMA PUBBLICA QUALE TRANSITO PEDONALE |
11/05/2018 |
dal 11/05/2018 al 26/05/2018 |
--> |
|
Deliberaz |
12 |
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018_2020 - PROVVEDIMENTO N 4 |
25/05/2018 |
DAL 18/06/2018 AL 03/07/2018 |
--> --> --> --> --> --> |
|
Deliberaz |
13 |
PATROCINIO NON ONEROSO ALL_ASSOCIAZIONE PRO LAVERDA PER LA REALIZZAZIONE DELLA FESTA PATRONALE DI SANTA MARIA MADDALENA DAL 19 AL 23 LUGLIO 2018 |
25/05/2018 |
DAL 18/06/2018 AL 03/07/2018 |
--> |
|
Deliberaz |
14 |
CONCESSIONE LOGO DEL COMUNE DI SALCEDO AL GRUPPO ALPINI DI SALCEDO |
25/05/2018 |
DAL 18/06/2018 AL 03/07/2018 |
--> |
|
Deliberaz |
15 |
INTEGRAZIONE FODNO RISORSE DECENTRATE ANNO 2018 ART 15 COMMI 2 E 5 CCNL DEL 01 APRILE 1999 ED INDIRIZZO PER LA CONTRATTAZIONE |
29/06/2018 |
DAL 06/07/2018
AL 21/07/2018
|
--> |
|
Deliberaz |
16 |
DECRETO LEGISLATIVO 23 GIUGNO 2011 N 118 APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE –DUP- AI SENSI DELL_ART 170 DEL TUEL 267 DEL 2000
|
31/07/2018 |
DAL 03/08/2018
AL 18/08/2018
|
-->
-->
-->
-->
|
|
Deliberaz |
17 |
PATROCINIO E CONTRIBUTO ALL_ASSOCIAZIONE -DEDALO FURIOSO- PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SENZA ORARIO SENZA BANDIERA 14 EDIZIONE 2018_2019 |
31/07/2018 |
DAL 03/08/2018
AL 18/08/2018
|
--> |
|
Deliberaz |
18 |
SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS METANO. APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE PER L'INSTALLAZIONE DELLE APPARECCHIATURE PER IL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DI TELEGESTIONE DEI NUOVI MISURATORI ELETTRONICI SU EDIFICI O STRUTTURE DI PROPRIETA' COMUNALI |
10/08/2018 |
DAL 17/08/2018
AL 01/09/2018
|
-->
-->
|
|
Deliberaz |
19 |
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE |
10/08/2018 |
DAL 17/08/2018
AL 01/09/2018
|
--> |
|
Deliberaz |
20 |
CONCESSIONE PATROCINIO E AUTORIZZAZIONE ALL_USO DEL LOGO COMUNALE ALL_ASSOCIAZIONE PRO LOCO SALCEDO PER LO SVOLGIMENTO DELLE MANIFESTAZIONI PER L_ANNO 2018 |
31/08/2018 |
DAL 31/08/2018
AL 15/09/2018
|
--> |
|
Deliberaz |
21 |
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018_2020_PROVEDIMENTO N 6 |
08/10/2018 |
DAL 12/10/2018
AL 27/10/2018
|
-->
-->
-->
-->
-->
-->
-->
-->
-->
|
|
Deliberaz |
22 |
ALIENAZIONE TERRENO ADIACENTE CIMITERO COMUNALE OVE INSISTE UN IMPIANTO RADIOBASE ALLA DITTA GALATA SPA - INDIVISUAZIONE BENE OGGETTO DI CESSIONE E COSTITUZIONE SERVITU' DI PASSAGGIO |
08/10/2018 |
DAL 08/10/2018
AL 23/10/2018
|
-->
-->
|
|
Deliberaz |
23 |
DETERMINAZIONE DEL COSTO DELLA CIE - CARTA IDENTITA ELETTRONICA - A CARICO DEL CITTADINO |
08/10/2018 |
DAL 12/10/2018
AL 27/10/2018
|
-->
|
|
Deliberaz |
24 |
AUTORIZZAZIONE TEMPORANEA ALLA PARROCCHIA SANTI QUIRICO E GIUDITTA DI SALCEDO PER L'UTILIZZO DELLA SALA RIUNIONI CENTRO ECOMUSEALE SAN VALENTINO |
08/10/2018 |
DAL 12/10/2018
AL 27/10/2018
|
-->
|
|
Deliberaz |
25 |
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO LOCALE EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLE ELEMENTARI GIA AFFIDATO IN COMODATO ALLA ASSOCIAZIONE PROTEZIONE CIVILE SALCEDO - PER ESPLETAMENTO CORSO DI GINNASTICA ORGANIZZATO DA TERZI E RIDEFINIZIONE DELLA TARIFFA SUL SERVIZIO A DOMANDA |
08/10/2018 |
DAL 12/10/2018
AL 27/10/2018
|
-->
|
|
Deliberaz |
26 |
UTILIZZO IN FORMA CONVENZIONATA DI STABILI DI PROPRIETA COMUNALE DA PARTE DI ASSOCIAZIONI LOCALI - RINNOVO CONCENZIONI |
08/10/2018 |
DAL 12/10/2018
AL 27/10/2018
|
-->
-->
-->
|
|
Deliberaz |
27 |
AUTORIZZAZIONI PER L_ESECUZIONE DI LAVORI INTERESSANTI STRUTTURE E_O INFRASTRUTTURE COMUNALI NON PIU UTILIZZATE - MODALITA DI APPLICAZIONE DELLE CAUZIONI DA PRESENTARE A TITOLO DI FIDEJUSSIONE - INTEGRAZIONE ALLA DELIBERAZIONE DI GC N 39 DEL 13 DICEMBRE 2011 |
19/10/2018 |
DAL 26/10/2018
AL 10/11/2018
|
-->
|
|
Deliberaz |
28 |
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO SALONE PRINCIPALE DELL_EDIFICIO COMUNALE EX SCUOLE ELEMENTARI PER L_ESPLETAMENTO CORSO DI GINNASTICA |
24/10/2018 |
DAL 26/10/2018
AL 10/11/2018
|
-->
|
|
Deliberaz |
29 |
DEFINIZIONE DELLE TARIFFE DI ALCUNI SERVIZI COMUNALI NONCHE I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L_ANNO 2019
|
09/11/2018 |
DAL 16/11/2018
AL 01/12/2018
|
-->
|
|
Deliberaz |
30 |
DESTINAZIONE PER L_ANNO 2019 DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA - ART 208 C D S
|
14/11/2018 |
DAL 16/11/2018
AL 01/12/2018
|
-->
|
|
Deliberaz |
31 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2019_2021 E SCHEMA DUP 2019_2021
|
14/11/2018 |
DAL 16/11/2018
AL 01/12/2018
|
-->
|
|
Deliberaz |
32 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2021 E SCHEMA DUP 2019/2021
|
23/11/2018 |
DAL 30/11/2018
AL 15/12/2018
|
--> |
|
Deliberaz |
33 |
ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DELL'ANZIANO 2018 IN COLLABORAZIONE CON L_ASSOCIAZIONE PROTEZIONE CIVILE SALCEDO ED AUTORIZZAZIONE UTILIZZO SALONE DELLE _EX SCUOLE ELEMENTARI |
23/11/2018 |
DAL 30/11/2018
AL 15/12/2018
|
--> |
|
Deliberaz |
34 |
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO SALONE CENTRO ECOMUSEALE SAN VALENTINO A FAVORE DELLA SCUOLA D'INFANZIA DELLA PARROCCHIA DI SALCEDO PER SAGGIO NATALIZIO |
23/11/2018 |
DAL 30/11/2018
AL 15/12/2018
|
--> |
|
Deliberaz |
35 |
INTERVENTI FINALIZZATI ALLA MESSA IN SICUREZZA DI ALCUNI TRATTI DI ARTERIE COMUNALI - INDIRIZZI PER L'INDIVIDUAZIONE DELL_ARTERIA SULLA QUALE EFFETTUARE I LAVORI
|
19/12/2018 |
DAL 21/12/2018
AL 05/01/2019
|
--> |
|
Deliberaz |
36 |
LOCAZIONE DELL'UNITA' IMMOBILIARE AD USO AMBULATORIALE RICOMPRESA NELL_EDIFICIO COMUNALE DELLA SEDE MUNICIPALE - SITO IN VIA ROMA - PER IL PERIODO 01 GENNAIO 2019-31 DICEMBRE 2023
|
19/12/2018 |
DAL 21/12/2018
AL 05/0/2019
|
-->
-->
|
|
Deliberaz |
01 |
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA - CONFERMA DEL PIANO 2018-2020
|
25/01/2019 |
DAL 01/02/2019
AL 16/02/2019
|
--> |
|
Deliberaz |
02 |
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019_2021 - PROVVEDIMENTO N 1
|
22/02/2019 |
DAL 01/03/2019
AL 16/03/2019
|
-->
-->
-->
-->
-->
-->
-->
-->
-->
-->
|
|
Deliberaz |
03 |
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE
|
22/02/2019 |
DAL 01/03/2019
AL 16/03/2019
|
--> |
|
Deliberaz |
04 |
LEGGE STATALE 30 DICEMBRE 2018 N 145 - ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI O DEL PATRIMONIO COMUNALE - INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU STRADE. INDIVIDUAZIONE INTERVENTO ED INDIRIZZI
|
22/02/2019 |
DAL 01/03/2019
AL 16/03/2019
|
--> |
|
Deliberaz |
05 |
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO SALONE CENTRO ECOMUSEALE SAN VALENTINO A FAVORE DELLA PARROCCHIA DI SALCEDO PER LA VISITA PASTORALE DEL VESCOVO |
22/02/2019 |
DAL 01/03/2019
AL 16/03/2019
|
--> |
47 |
Deliberaz |
06 |
ACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31 DICEMBRE 2018 EX ART 3 COMMA 4 DEL D LGS. 118_2011
|
08/03/2019 |
DAL 22/03/2019
AL 06/03/2019
|
-->
-->
-->
-->
--> -->
--> -->
-->
--> --> -->
-->
-->
|
48 |
Deliberaz |
07 |
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON L_UNIONE MONTANA MAROSTICENSE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DEL SERVIZIO SPERIMENTALE DI LOTTA ALLA GRANDINE PER MEZZO DI CANNONI AD ONDA D_URTO - CAMPAGNA 2019 |
08/03/2019 |
DAL 22/03/2019
AL 06/03/2019
|
-->
-->
|
49 |
Deliberaz |
08 |
AUTORIZZAZIONE AI SENSI DELL_ART 5 DEL CCNL DEL 22 GENNAIO 2004 AL PRESIDENTE DELLA DELEGAZIONE DI PARTE PUBBLICA ALLA SOTTOSCRIZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO INTEGRATIVO - ANNO 2018 |
08/03/2019 |
DAL 22/03/2019
AL 06/03/2019
|
--> |
51 |
Deliberaz |
09 |
RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL RENDICONTO DELL_ESERCIZIO FINANZIARIO 2018 E APPROVAZIONE SCHEMA RENDICONTO BILANCIO DI GESTIONE |
22/03/2019 |
DAL 29/03/2019
AL 13/04/2019
|
-->
-->
|
52 |
Deliberaz |
10 |
IMPOSTA SULLA PUBBLICITA E DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - APPROVAZIONE TARIFFE |
22/03/2019 |
DAL 29/03/2019
AL 13/04/2019
|
-->
-->
|
72 |
Deliberaz |
11 |
INDIRIZZI PER LA RETTIFICA DELLE RISORSE DECENTRATE STABILI A FINANZIAMENTO DEI FONDI DELLE RISORSE DECENTRATE PER L'ANNO 2019
|
05/04/2019 |
DAL 19/04/2019
AL 04/05/2019
|
-->
-->
|
73 |
Deliberaz |
12 |
CONTRIBUTO AL GRUPPO RAPPRESENTANTI DEI GENITORI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI FARA VICENTINO PER IL PROGETTO EDUCATIVO SULLE DIPENDENZE CON IL GRUPPO MUSICALE THE SUN |
05/04/2019 |
DAL 19/04/2019
AL 04/05/2019
|
--> |
73 |
Deliberaz |
13 |
LAVORI DI SISTEMAZIONE TRATTI ARTERIE COMUNALI - INTERVENTO FINANZIATO CON CONTRIBUTO STATALE AI SENSI LEGGE 30 DICEMBRE 2018 N 145 - APPROVAZIONE DEGLI ELABORATI PROGETTUALI |
05/04/2019 |
DAL 19/04/2019
AL 04/05/2019
|
--> |
89 |
Deliberaz |
14 |
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA ED ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SALCEDO - FISSATE PER DOMENICA 26 MAGGIO 2019 - PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA. Determinazione degli spazi -Art 2 legge 4 aprile 1956 n. 212 come modificato dall_art 2 legge 24 aprile 1975 n 130 e dall_art 1 comma 400 lettera h - della Legge 27 dicembre 2013 n. 147
|
24/04/2019 |
DAL 06/05/2019
AL 21/05/2019
|
-->
-->
|
87 |
Deliberaz |
15 |
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL_ITALIA - FISSATA PER IL 26 MAGGIO 2019 - PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA – Delimitazione - ripartizione ed assegnazione degli spazi alle LISTE ammesse - Art 3 legge 4 aprile 1956 n 212 come sostituito dall_art 3 sub art 3 della legge 24 aprile 1975 n 130
|
02/05/2019 |
DAL 03/05/2019
AL 18/05/2019
|
--> |
88 |
Deliberaz |
16 |
ELEZIONI DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI SALCEDO - FISSATE PER IL 26 MAGGIO 2019 - PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA - Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi alle LISTE ammesse Art 3 legge 4 aprile 1956 n 212 come sostituito dall_art. 3 sub art 3 della legge 24 aprile 1975 n 130
|
02/05/2019 |
DAL 03/05/2019
AL 18/05/2019
|
--> |
101 |
Deliberaz |
17 |
CRITERI GENERALI PER IL CONFERIMENTO E LA GRADUAZIONE DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA
|
17/05/2019 |
DAL 03/05/2019
AL 18/05/2019
|
-->
-->
-->
-->
|
102 |
Deliberaz |
18 |
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2019/2020 - 2020/2021. APPROVAZIONE DEL PIANO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER AFFIDAMENTO ESTERNO; |
|
DAL 03/05/2019
AL 18/05/2019
|
-->
-->
|
|
Deliberz |
19 |
RINNOVO CONVENZIONE PER UN PROGETTO DI INTEGRAZIONE SOCIALE IN AMBIENTE LAVORATIVO GESTITO DAL SILAS DELL'ULSS 7 PEDEMONTANA PER UN PERIODO DI VENTIQUATTRO MESI PROROGABILI PRESSO GLI UFFICI DEL COMUNE
|
13/06/2019 |
DAL 14/06/2019
AL 29/06/2019
|
-->
-->
|
132 |
Delibera |
20 |
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO SALONE EX SCUOLE ELEMENTARI (ORA SEDE ASSOCIAZIONI LOCALI) PER ATTIVITA' RICREATIVA PROMOSSA DALL'ASSOCIAZIONE "FAMIGLIE INSIEME" ONLUS DI BREGANZE
|
12/07/2019 |
DAL 24/07/2019
AL 08/08/2019
|
--> |
133 |
Delibera |
21 |
INDENNITA' DI CARICA DA CORRISPONDERE AL SINDACO VICE-SINDACO E ASSESSORI |
|
DAL 24/07/2019
AL 08/08/2019
|
--> |
134 |
Delibera |
22 |
PATROCINIO E CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE "DEDALO FURIOSO SOC. COOP " PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO SENZA ORARIO SENZA BANDIERA 15^ EDIZIONE 2019 |
|
DAL 24/07/2019
AL 08/08/2019
|
--> |
135 |
Delibera |
23 |
RICHIESTA DELLA LOCALE ASSOCIAZIONE AIDO A REALIZZARE E POSARE SUL SEDIME SCOPERTO DI PROPRIETA' COMUNALE DELL'EX EDIFICIO SCOLASTICO UN CIPPO MONUMENTALE PER IL 35° ANNIVERSARIO DI FONDAZIONE DEL GRUPPO. AUTORIZZAZIONE |
|
DAL 24/07/2019
AL 08/08/2019
|
-->
|
147 |
Delibera |
24 |
DECRETO LEGISLATIVO 23 GIUGNO 2011 N 118 APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) AI SENSI DELL'ART 170 DEL TUEL 267DEL 2000
|
31/07/2019 |
DAL 09/08/2019
AL 24/08/2019
|
-->
-->
-->
-->
|
148 |
Deliberaz |
25 |
FACOLTA DI NON PREDISPORRE IL BILANCIO CONSOLIDATO - COMUNI SOTTO I 5000 ABITANTI -- ART 1 C 831 LEGGE BILANCIO 2019 - ATTO DI INDIRIZZO |
02/08/2019 |
DAL 09/08/2019
AL 24/08/2019
|
--> |
|
Deliberaz |
26 |
ADESIONE ACCORDO DI PROGRAMMA TRA L'UNIONE MONTANA ASTICO ED I COMUNI DI CALTRANO, CALVENE, LUGO DI VICENZA, FARA VICENTINO, SALCEDO E BREGANZE, PER LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO |
02/08/2019 |
DAL 07/08/2019
AL 22/08/2019
|
-->
-->
|
162 |
Deliberaz |
27 |
LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL DISSESTO FRANOSO IN LOCALITA FONTANA - APPROVAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO - ESECUTIVO REDATTO DALLO STUDIO TECNICO ING A. BALDON DI MAROSTICA VI - CUP G47H19001170001 |
19/08/2019 |
DAL 30/08/2019
AL 14/09/2019
|
-->
|
163 |
Deliberaz |
28 |
LAVORI DI MANUTENZIONE SGRAORDINARIA PER RIFACIMENTO MANTO DI COPERTURA LOCULI DEL CIMITERO COMUNALE - INTERVENTO FINANZIATO CON CONTRIBUTO STATALE AI SENSI D LGS 34 DEL 2019 CONVERTITO IN LEGGE 28 GIUGNO 2019 N 58 - CUP G49G19000300001 |
19/08/2019 |
DAL 30/08/2019
AL 14/09/2019
|
-->
|
173 |
Deliberaz |
29 |
DEFINIZIONE DELLE TARIFFE DI ALCUNI SERVIZI COMUNALI NONCHE' I SEVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L'ANNO 2020 |
10/10/2019 |
DAL 10/10/2019
AL 25/10/2019
|
-->
|
|
Deliberaz |
30 |
APPROVAZIONE CONVENZIONE CON MINISTERO POLITICHE SOCIALI PER ACCESSO PIATTAFORMA GEPI |
29/11/2019 |
DAL 06/12/2016
AL 21/12/2019
|
-->
-->
|
|
Deliberaz |
31 |
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. REVISIONE E RIDUZIONE DEI SERVIZI IN APPALTO. INDIRIZZI
|
04/12/2019 |
DAL 06/12/2016
AL 21/12/2019
|
--> |
|
Deliberaz |
32 |
FESTA DELL'ANZIANO 2019" ORGANIZZATA DALL'ASSOCIAZIONE PROTEZIONE CIVILE SALCEDO CON IL PATROCINIO COMUNALE. AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO DEL SALONE DELLA EX SCUOLE ELEMENTARI; |
04/12/2019 |
DAL 06/12/2016
AL 21/12/2019
|
--> |
|
Deliberaz |
33 |
AUTORIZZAZIONE UTILIZZO SALONE CENTRO ECOMUSEALE SAN VALENTINO A FAVORE DELLA SCUOLA D'INFANZIA DELLA PARROCCHIA DI SALCEDO PER SAGGIO NATALIZIO; |
04/12/2019 |
DAL 06/12/2016
AL 21/12/2019
|
--> |
|
Deliberaz |
34 |
DESTINAZIONE PER L'ANNO 2020 DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA (ART. 208 C.D.S.) |
04/12/2019 |
DAL 06/12/2016
AL 21/12/2019
|
--> |
|
Deliberaz |
35 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2020/2022 E SCHEMA DUP 2020/2022 |
04/12/2019 |
DAL 06/12/2016
AL 21/12/2019
|
--> |
|
Deliberaz |
36 |
"COMPLETAMENTO DEGLI INTERVENTI DI STABILIZZAZIONE DEL DISSESTO FRANOSO IN LOCALITA' SOSTIZZO" (IMPORTO OPERE €. 170.000,00). PRESA D'ATTO DEL FINANZIAMENTO ED APPROVAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA AGGIORNATA; (CUP G47H15001050001) |
18/12/2019 |
DAL 30/12/2019
AL 14/01/2020
|
--> |
|
Deliberaz |
37 |
PROROGA CONVENZIONE CON L'UNIONE MONTANA ASTICO E L'ASSOCIAZIONE PROTEZIONE CIVILE SALCEDO;
|
18/12/2019 |
DAL 30/12/2019
AL 14/01/2020
|
--> |
|
Deliberaz |
01 |
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA - CONFERMA DEL PIANO 2020/2022
|
31/01/2020 |
DAL 07/02/2020
AL 22/02/2020
|
-->
-->
|
|
Deliberaz |
02 |
VERIFICA DELLA REGOLARE TENUTA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE |
31/01/2020 |
DAL 07/02/2020
AL 22/02/2020
|
--> |
|
Deliberaz |
03 |
AGGIORNAMENTO DELLE TARIFFE IN MATERIA DI EDILIZIA ED URBANISTICA PER L'ANNO 2020; |
31/01/2020 |
DAL 07/02/2020
AL 22/02/2020
|
-->
-->
|
|
Deliberaz |
04 |
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020: PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA: Determinazione degli spazi.
|
26/02/2020 |
DAL 26/02/2020
AL 12/03/2020
|
-->
-->
|
|
Deliberaz |
05 |
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 29 MARZO 2020. PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi ai partiti politici ed ai gruppi dei promotori. (Art. 3, legge 24 aprile 1975, n. 130).
|
26/02/2020 |
DAL 26/02/2020
AL 12/03/2020
|
-->
|
|
Deliberazio |
06 |
PROGRAMMAZIONE FABBISOGNO DEL PERSONALE PER IL TRIENNIO 2020/2022
|
18/03/2020 |
dal 20/03/2020
al 04/04/2020
|
--> |
|
Deliberaz |
07 |
PRESA D'ATTO DEL NULLA OSTA DEFINITIVO AL TRASFERIMENTO PER MOBILITA' RILASCIATO DAL COMUNE DI ROTZO AL DIPENDENTE POZZA CHRISTIAN - ISTR.TECNICO CAT D1 DAL 01-04-2020. INDIRIZZO ALL'ASSUNZIONE -APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE |
18/03/2020 |
dal 20/03/2020
al 04/04/2020
|
-->
-->
|
|
Deliberaz |
08 |
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AL 31/12/2019 EX ART. 3 COMMA 4 DEL D. LGS. 118/2011
|
18/03/2020 |
dal 20/03/2020
al 04/04/2020
|
-->--->
-->
-->
|
|
Deliberaz |
09 |
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2020 - 2022 (PROVVEDIMENTO N. 1) |
03/04/2020 |
DAL 10/04/2020
AL 25/04/2020
|
-->
-->
-->
-->
-->
-->
-->
-->
-->
-->
|
|
Deliberaz |
10 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E BENI PRIMARI A VALERE SUL FONDO DI SOLIDARIETA' COMUNALE PRO-EMERGENZA COVID-19 |
03/0/2020 |
DAL 10/04/2020
AL 25/04/2020
|
-->
-->
|
|
Deliberaz |
11 |
RELAZIONE ILLUSTRATIVA AL RENDICONTO DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2019 E APPROVAZIONE SCHEMA RENDICONTO BILANCIO DI GESTIONE |
24/04/2020 |
dall'08/05/2020
AL 23/05/2020
|
-->
-->
|
|
Deliberaz |
12 |
INTERVENTO DI: "SISTEMAZIONE E MESSA IN SICUREZZA STRADE COMUNALI ANNO 2020 - ASFALTATURA DI VIA MORETTI E TRATTO DI VIA ARTUSI". FINANZIAMENTO LEGGE N. 160 DEL 27.12.2019 - APPROVAZIONE PROGETTO
|
19/06/2020 |
DAL 29/06/2020
AL 14/06/2020
|
-->
|
|
Deliberaz |
13 |
Completamento degli interventi di stabilizzazione del dissesto franoso in località Sostizzo - Aggiornamento progetto esecutivo (Importo €. 170.000,00) - Approvazione. (CUP: G47H15001050001 - Codice ReNDiS: 05IR233/G1: Realizzazione di un secondo ramo di drenaggio lungo il versante interessato dal dissesto e ricostruzione di muri di sostegno per la messa in sicurezza di tratto di strada com.le; completamento degli interventi di consolidamento dell'intera area interessata).
|
19/06/2020 |
DAL 29/06/2020
AL 14/06/2020
|
-->
|
|
Deliberaz |
14 |
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO E DEL CONSIGLIO REGIONALE, FISSATA PER IL 20 E 21 SETTEMBRE 2020: PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA. Determinazione degli spazi (Art. 2, legge 4 aprile 1956, n. 212, come modificato dall'art. 2 legge 24 aprile 1975, n. 130, e dall'art. 1, comma 400, lettera h), della Legge 27 dicembre 2013 n. 147) |
20/08/2020
|
DAL 11/09/2020
AL 26/09/2020
|
-->
-->
|
|
Deliberaz |
15 |
REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 e 21 SETTEMBRE 2020. PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi ai partiti politici ed ai gruppi dei promotori. (Art. 3, legge 24 aprile 1975, n. 130). |
20/08/2020 |
DAL 11/09/2020
AL 26/09/2020
|
--> |
|
Deliberaz |
16 |
ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO E DEL CONSIGLIO REGIONALE, FISSATA PER IL 20 E 21 SETTEMBRE 2020: PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA. Determinazione degli spazi (Art. 2, legge 4 aprile 1956, n. 212, come modificato dall'art. 2 legge 24 aprile 1975, n. 130, e dall'art. 1, comma 400, lettera h), della Legge 27 dicembre 2013 n. 147) |
20/08/2020 |
DAL 11/09/2020
AL 26/09/2020
|
-->
-->
|
|
Deliberaz |
17 |
ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO, FISSATA PER IL 20 E 21 SETTEMBRE 2020: PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi alle LISTE ammesse (Liste Regionali) . (Art. 3, legge 4 aprile 1956, n. 212, come sostituito dall'art. 3, sub. art. 3, della legge 24 aprile 1975, n. 130).
|
02/09/2020 |
DAL 11/09/2020
AL 26/09/2020
|
--> |
|
Deliberaz |
18 |
ELEZIONE DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO, FISSATA PER IL 20 E 21 SETTEMBRE 2020: PROPAGANDA ELETTORALE DIRETTA. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi alle LISTE ammesse (Liste Provinciali) . (Art. 3, legge 4 aprile 1956, n. 212, come sostituito dall'art. 3, sub. art. 3, della legge 24 aprile 1975, n. 130). |
02/09/2020 |
DAL 11/09/2020
AL 26/09/2020
|
--> |
|
Deliberaz |
19 |
INTERVENTO DI SISTEMAZIONE DISSESTO STRADALE, STRADE COMUNALI IN VIA PAROLI. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA |
28/09/2020 |
DAL 09/10/2020
AL 24/10/2020
|
--> |
|
Deliberaz |
20 |
INTERVENTO DI SISTEMAZIONE DISSESTO STRADALE, STRADE COMUNALI IN VIA COGHI. APPROVAZIOBE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA
|
28/09/2020 |
DAL 09/10/2020
AL 24/10/2020
|
--> |
|
Deliberaz |
21 |
DECRETO LEGISLATIVO 23 GIUGNO 2011 N 118 APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) AI SENSI DELL'ART 170 DEL TUEL 267DEL 2000 |
28/09/2020 |
DAL 09/10/2020
AL 24/10/2020
|
-->
-->
-->
-->
|
|
Deliberaz |
22 |
DEFINIZIONE DELLE RISORSE DECENTRATE STABILI A FINANZIAMENTO DEI FONDI DELLE RISORSE DECENTRTE PER L'ANNO 2020
|
23/10/2020 |
DAL 09/11/2020
AL 24/11/2020
|
-->
-->
|
|
Deliberaz |
23 |
ATTIVITA' EX NOVO CCDI VIGENTE ANALISI MERITOCRATICA PER ATTRIBUZIONE PROGRESSIONE ORIZZONTALE NELLA CATEGORIA ANNO 2020 A DECORRERE DAL 01 GENNAIO 2020 - DIPENDENTI VILLANOVA BIANCAROSA - GASPAROTTO ALBINO |
23/10/2020 |
DAL 09/11/2020
AL 24/11/2020
|
--> |
|
20/11/2020 |
24 |
INCREMENTO INDENNITA' DI FUNZIONE DEL SINDACO
|
20/11/2020 |
DAL 27/11/200
AL 12/12/2020
|
--> |
|
20/11/2020 |
25 |
DESTINAZIONE PER L'ANNO 2021 DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNARIE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA (ART. 208 C.D.S.)
|
20/11/2020 |
DAL 27/11/200
AL 12/12/2020
|
--> |
|
20/11/2020 |
26 |
FACOLTA' DI NON PREDISPORRE IL BILANCIO CONSOLIDATO (COMUNI SOTTO I 5000 ABITANTI) - ART. 1 C. 831 LEGGE BILANCIO 2019 - ATTO DI INDIRIZZO
|
20/11/2020 |
DAL 27/11/200
AL 12/12/2020
|
--> |
|
20/11/2020 |
27 |
DEFINIZIONE DELLE TARIFFE DI ALCUNI SERVIZI COMUNALI NONCHE' I SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE PER L'ANNO 2021
|
20/11/2020 |
DAL 27/11/200
AL 12/12/2020
|
--> |
|
20/11/2020 |
28 |
APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2021/2023 E SCHEMA DUP 2021/2023
|
20/11/2020 |
DAL 27/11/200
AL 12/12/2020
|
--> |
|
14/12/2020 |
29 |
EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA DITTA G2 AUTOSERVIZI DI GASPARINI OSCAR & C. SaS DI FARA VICENTINO PER IL PERIODO DI SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NON RESO A CAUSA DI EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID19
|
14/12/2020 |
DAL 16/12/2020
AL 31/12/2020
|
--> |
|
16/12/2020 |
30 |
APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO INCENTIVI AL PERSONALE DELL'UFFICIO TRIBUTI PER IL RECUPERO DELL'EVASIONE DELL'IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA E DELLA TARI.
|
16/12/2020 |
DAL 23/12/2020
AL 07/01/2020
|
-->
-->
|
|
16/12/2020 |
31 |
Approvazione del regolamento per la costituzione e la ripartizione del fondo incentivi per le funzioni tecniche di cui all'art. 113 del D. Lgs. n. 50 del 18.04.2016 e s.m.i.
|
16/12/2020 |
DAL 23/12/2020
AL 07/01/2020
|
-->
--->
|
|
16/12/2020 |
32 |
RINNOVO DELL'ACCORDO DI SERVIZIO PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI CONTABILI, PREVIDENZIALI E FISCALI DEL PERSONALE E SERVIZI CONNESSI TRA IL COMUNE DI BREGANZE E IL COMUNE DI SALCEDO PER UN PERIODO DI ANNI 3 (TRE) DAL 01.01.2021 AL 31.12.2023 |
16/12/2020 |
DAL 23/12/2020
AL 07/01/2020
|
--->
--->
|
|
16/12/2020 |
33 |
EMERGENZA CORONAVIRUS: APPROVAZIONE INDIRIZZI E CRITERI PER EROGAZIONE BUONI SPESA A FAMIGLIE CHE HANNO SUBITO PERDITE ECONOMICHE CONSEGUENTI ALLA PANDEMIA COVID-19 |
16/12/2020 |
DAL 23/12/2020
AL 07/01/2020
|
--->
-->
|
|
16/12/2020 |
34 |
ASSEGNAZIONE CONTRIBUTO STRAORDNARIO ALLA SCUOLA D'INFANZIA PAROCCHIALE S. GREGORIO BARBARIGO DI SALCEDO A SOSTEGNO DELLE SPESE CONNESSE ALLA RIPRESA DELLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE NEL RISPETTO DELLE MISURE DI CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS COVID-19 |
16/12/2020 |
DAL 23/12/2020
AL 07/01/2020
|
-->
|
|
16/12/2020 |
35 |
EROGAZIONE CONTRIBUTO ALLA PROTEZIONE CIVILE DI SALCEDO PER COORDINAMENTO E COLLABORAZIONE A SEGUITO DI EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 |
16/12/2020 |
DAL 23/12/2020
AL 07/01/2020
|
-->
|
|
30/12/2020 |
36 |
Sviluppo della rete in fibra ottica nel Comune di Salcedo. Concessione benestare alla ditta Open Fiber S.p.A. alla posa di apparati e all'esecuzione di lavori su suolo pubblico - Autorizzazione all'utilizzo di infrastrutture esistenti di proprietà comunale - Art. 88 del D.Lgs. 1 agosto 2003 n. 259. |
30/12/2020 |
DALL'8/01/2021
AL 23/01/2021
|
-->
|