Segreteria, Affari generali e Personale

Segreteria, Affari generali e Personale


Competenze

Gestione del personale: parte economica e giuridica, Conto annuale del personale e relazione, gestione presenze/assenze, ferie, permessi;
Gestione fondo incentivante in collaborazione con il Segretario Comunale;
Supporto al segretario comunale nella gestione degli adempimenti anticorruzione;
Digitalizzazione e servizi informatici;
Ufficio del Responsabile alla Transizione del Digitale;

Segreteria: supporto al segretario comunale nelle attività correlate alla redazione dei processi;
verbali e delle deliberazioni; attività di segreteria quali redazione, collazione, pubblicazione e archiviazione relativa a tutti gli atti dell’Amministrazione comunale (deliberazioni organi collegiali e determinazioni);
Gestione protocollo dell’ente;
Patrocini e concessioni di vantaggi economici;

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Maria Chiara Dalla Valle

Responsabile affari generali servizi alla popolazione ed economico finanziaria

Persone

Biancarosa Villanova

Personale dell’ufficio Segreteria, Affari generali e Personale

Sede principale

Sede comunale

Via Roma 4/c

Contatti

Segreteria, Affari generali e Personale

Ulteriori informazioni

Orario di ricevimento:

  • dal lunedì al venerdì 10.00 - 12.00

Pagina aggiornata il 20/10/2023

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