Segreteria, Affari generali e Personale

Segreteria, Affari generali e Personale


Competenze

Gestione del personale: parte economica e giuridica, Conto annuale del personale e relazione, gestione presenze/assenze, ferie, permessi; Gestione fondo incentivante in collaborazione con il Segretario Comunale; Supporto al segretario comunale nella gestione degli adempimenti anticorruzione; Digitalizzazione e servizi informatici; Ufficio del Responsabile alla Transizione del Digitale; Segreteria: supporto al segretario comunale nelle attività correlate alla redazione dei processi; verbali e delle deliberazioni; attività di segreteria quali redazione, collazione, pubblicazione e archiviazione relativa a tutti gli atti dell’Amministrazione comunale (deliberazioni organi collegiali e determinazioni); Gestione protocollo dell’ente; Patrocini e concessioni di vantaggi economici;

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Responsabile

Maria Chiara Dalla Valle

Responsabile affari generali servizi alla popolazione ed economico finanziaria

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Biancarosa Villanova

Personale dell’ufficio Segreteria, Affari generali e Personale

Sede principale

Sede comunale

Via Roma 4/c

Contatti

Ulteriori informazioni

Orario di ricevimento:

  • dal lunedì al venerdì 10.00 - 12.00

Pagina aggiornata il 20/10/2023

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