CONTRIBUTO ATTIVITA’ ECONOMICHE, COMMERCIALI ED ARTIGIANALI

Dettagli della notizia

Avviso Pubblico per l’erogazione di contributi a fondo perduto per le spese sostenute dalle attività economiche, commerciali ed artigianali operanti nel Comune di Salcedo.

Data:

22 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati dovranno presentare una istanza al Comune con l'indicazione del possesso dei requisiti definiti come da Articoli 3 e 4, secondo il format Allegato A, parte integrante e sostanziale del presente avviso.  Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in carta semplice, secondo il modello A allegato, inderogabilmente a pena di esclusione entro le ore 12.00 del giorno 28 Febbraio 2024 attraverso una delle seguenti modalità:

• modalità cartacea: presentazione dell'istanza all'Ufficio Protocollo del Comune di Salcedo dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00;
  • modalità telematica invio dell'istanza a mezzo pec all'indirizzo di posta elettronica certificata istituzionale: salcedo.vi@cert.ip-veneto.net.

Ultimo aggiornamento: 07/02/2024, 09:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!