Descrizione
Il Comune invita i cittadini a provvedere con regolarità alla manutenzione del verde di proprietà privata che confina con le vie comunali. In particolare, si ricorda l’importanza di tagliare siepi, rami e vegetazione che potrebbero sporgere sulla sede stradale o sui marciapiedi, ostacolando il transito di pedoni e veicoli.
Si raccomanda inoltre di evitare che foglie, ramaglie o altri materiali vegetali finiscano nei tombini o nelle caditoie, poiché ciò può provocare ostruzioni e compromettere il corretto deflusso delle acque meteoriche.

Si ringrazia per la collaborazione.