Richiedere iscrizione al trasporto scolastico

• Servizio attivo

Servizio per la fruizione del trasporto scolastico

A chi è rivolto

Il servizio è destinato agli alunni frequentanti gli istituti scolastici del comune di Fara Vicentino.

Descrizione

Il servizio di scuolabus organizza i pullman per trasportare gli alunni da casa all'istituto scolastico e/o viceversa. E' possibile effettuare la richiesta per usufruire del servizio di sola andata, solo ritorno o andata e ritorno. La domanda va effettuata ogni anno in quanto il rinnovo non è automatico.

Come fare

Puoi presentare la richiesta di partecipazione online entro i termini previsti per l'anno scolastico in corso che saranno indicati tramite una comunicazione alle famiglie.

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

• SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE);

Cosa si ottiene

L'accoglimento della richiesta darà diritto all’utilizzo del servizio di trasporto scolastico, pagabile in due rate separate. Sarà cura dell'Ente comunicare la tariffa da pagare .

Tempi e scadenze

Le iscrizioni devono pervenire entro 10 giorni dall’inizio dell’anno scolastico. Eventuali richieste pervenute oltre tale periodo saranno valutate dall’Amministrazione.

Quanto costa

La tariffa è stabilita annualmente, con apposita deliberazione, dall'Amministrazione Comunale.

Richiede iscrizione al trasporto scolastico

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Per ricevere ulteriori informazioni si prega di contattare l’ufficio preposto.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!